The long and winding road

martedì, luglio 09, 2013 0 commenti


La lunga e tortuosa strada
che conduce alla tua porta
non sparirà mai
ho visto questa strada in passato
lei mi ha sempre condotto qui
mi ha condotto alla tua porta

La notte selvaggia e ventosa
che la pioggia ha lavato via
ha lasciato uno stagno di lacrime
piangendo durante il giorno
perché mi hai lasciato qui
indicami la strada

Molte volte sono stato sola
e molte volte ho pianto
tuttavia tu hai sempre saputo
le molte volte che ho provato

Ma di nuovo mi conducono indietro
verso la lunga e tortuosa strada
tu mi hai lasciato lì
tanto, tanto tempo fa
non lasciarmi ad aspettare
conducimi alla tua porta

Ma, di nuovo, mi conducono indietro
verso la lunga e tortuosa strada
mi hai lasciata seduta stante
tanto, tanto tempo fa
non rimanere ad aspettare
conducimi alla tua porta…

0 commenti:

Posta un commento